Ezeneles Admin replied

377 weeks ago

Raabta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Proprio quando pensavi che Bollywood stia producendo dei bei film e abbia fatto molta strada fino a quando non ottieni questo! Che cacca di peso! Alcuni registi hanno molto tempo e denaro da perdere! Il protagonista era così anni 80 …. cheesy !!
Prima metà del film. Diciamo che non ero troppo colpito. Sono venuto a guardare principalmente per l'aspetto moderno della storia, ma ho trovato i personaggi un po 'fastidiosi? Shiv ha una personalità abbastanza forte e viene via molto forte, nel frattempo Saira è più tollerabile. Diciamo solo che i personaggi sono piuttosto intensi. Anche se forse non mi sono piaciuti tanto i loro personaggi, mi sono divertito a sperimentare il loro amore e la loro relazione. Quelle erano le volte in cui mi piacevano davvero i personaggi. <br/> <br/> Mi sembra che non ci fosse il senso dell'orientamento. Stavano succedendo un sacco di cose, come se il regista avesse appena gettato un mucchio di scene lì dentro per darci una comprensione dei personaggi e della loro relazione, ma ha semplicemente reso il film un po 'sciatto. <br/> <br / > C'è un sacco di effetti sonori nel tentativo di rendere le scene più drammatiche, ma personalmente non mi è piaciuto. C'erano effetti sonori / musica in quasi ogni scena. Alcune scene erano un po 'troppo drammatiche, in cui i personaggi avrebbero detto i loro dialoghi in un tono più scadente che serio.Sicuramente non mi è piaciuto perché volevo davvero alcune scene che fossero più colloquiali e serie. <br/> <br/> La seconda metà però mi è piaciuta molto perché si concentra sulla loro storia moderna e su come si lega alle loro vite passate . Anche se la storia moderna non è riuscita a ottenere il mio interesse, la metà della reincarnazione merita decisamente un orologio. <br/> <br/> Preferisco decisamente i personaggi della loro vita passata molto più dei loro personaggi attuali, principalmente perché era più serio e dialoghi meno divertenti. <br/> <br/> Non è un brutto film. Un pasticcio e un po 'troppo drammatico, ma ha avuto una risposta emotiva dal mio amico e io. Ci sono stati momenti in cui eravamo arrabbiati, sorpresi, meravigliati ed eravamo proprio come YESSS. <br/> <br/> Aveva decisamente potenziale per essere un grande film, ma comunque un grande lavoro per il cast delle loro performance. <br/> <br/> Quindi lo consiglierei? Se ti piacciono le miti, storie d'amore troppo drammatiche, allora sicuramente. Ma vuoi qualcosa di più serio con una sceneggiatura e una trama più complesse, poi no. Direi che il film è più diretto verso il pubblico più giovane.
È un film fantastico, pieno di emozioni e ti tiene dentro e non perdi mai la connessione fino alla fine del film. <br/> <br/> Ho quasi ignorato il film con recensioni negative, ma quando l'ho visto, ho capito che le persone chi ha fatto con account falsi o persone di media corrotti lo fa apposta. <br/> <br/> Augurando buona fortuna a Sushant e al team per questo fantastico lavoro.
** Recensione di Non Spoiler ** <br/> <br/> Storia: Mi stai prendendo in giro? Anche i bambini non amano questo tipo di racconti. <br/> <br/> Regia: First Movie diretto da Dinesh Vijan e lo ha completamente distrutto !!! <br/> <br/> Recitazione: Only Sushant Singh Rajpoot Ha fatto un cosiddetto & quot; atto & quot; e non è abbastanza Il resto dei membri del cast stava solo scherzando. <br/> <br/> Musica: l'unica barca salvifica nel mare piena di fango. <br/> <br/> Riassumendo in una frase & quot; vieni fuori dal teatro battendo la tua testa & quot;
Il film è OK. La storia è stata buona. La storia parla di Shiv e Saira si innamorano l'uno dell'altro e formano una connessione indissolubile. Fino a quando Saira non incontra un amante reincarnato da una precedente vita che è determinata a farla diventare la sua amante La sceneggiatura e il montaggio erano OK. I dialoghi erano perfetti. Le canzoni erano fantastiche. Le sequenze d'azione erano buone. La recitazione era buona da Sushant Singh Ranput. E Kriti Sanaon recitava OK. Il film è buono fino all'intervallo. E poi la storia è fantastica. Nel complesso, un bel thriller romantico per goderti il ​​tuo weekend. La mia opinione

In 2017, Shiv and Saira fall for each other and form an inseparable connection. Until, Saira crosses paths with a reincarnated lover from a previous lifetime who is determined to make her his lover ag
Ipotesi di complotto sub downloadDevon Ke Dev… Mahadev full movie hd 1080p download kickass moviethe Casablanca parte seconda full movie in italian free download12 oz. Mouse film completo in italiano download gratuito hd 720pAge of Heroes download moviesPink full movie online freeDeath Race download moviesSpider-Plant Man download completo di film in italianoJayce il cavaliere dello spazio sub downloadBionic Six download completo di film in italiano

last edited 295 weeks ago by Ezeneles
Please log in to post a reply.