Ezeneles Admin replied

377 weeks ago

Rogue One: A Star Wars Story

Show Spoiler

3a43a2fb81 Era un film, non un film come Episode Seven. <br/> <br/> È il tipo di storia solitamente riservata a un tie-in di fumetti piuttosto che a un'intera funzione. <br/> <br/> Sapevo che sarebbe stato un prequel ma non ero sicuro di dove nell'universo di Star Wars avrebbe avuto luogo, ma è stato piuttosto brillante seguire la missione della squadra che ha ottenuto i piani per la Morte Nera usata nell'episodio 4 per distruggerlo. Il modo in cui questa storia si lega è incredibile. Tutto si adatta alla perfezione senza essere esagerato, cosa che ti sorprende. <br/> <br/> È ovvio per il cupo focus sulla politica della guerra che questo non sarebbe stato il blockbuster da record che l'Episodio Seven è stato creato per essere . No, invece, Disney ha realizzato un film appositamente per i fan di Star Wars. Sono sicuro che agli altri piacerà, ma non in confronto al ragazzo che si rende conto di come questo film si connette all'interno dell'universo. <br/> <br/> Anche il film è stato magnificamente retrò. Tutto è stato realizzato utilizzando set reali, modelli in miniatura e pochissima CGI per dargli l'effetto Star Wars del 1977. Hanno portato effetti visivi al limite riportando i personaggi troppo vecchi o troppo morti per interpretare i loro ruoli originali da quasi 40 anni fa. Anche le scene di battaglia sono meravigliose. Fatto su grande scala che rende Rogue One un'epica di guerra straordinaria. <br/> <br/> E un cast eccezionale. Non vedevo l'ora di vedere Donnie Yen combattere l'Impero, come un cieco guerriero che è entrato nella forza ma non è un Jedi ed è stato fantastico. Anche come Ben Mendelsohn è il nuovo cattivo di Star Wars Roster. <br/> <br/> Un difetto nel film è che è lungo senza bisogno di essere. A volte è troppo lungo per introdurre i personaggi più semplici che scomparirebbero una scena più tardi. <br/> <br/> In generale, Rogue One è un'estensione incredibile della più grande storia di Star Wars. E 'stato davvero come un fan di Star Wars fatto un film di Star Wars per Star Wars Fans ed è stato eccellente. <br/> <br/> http://cinemagardens.com
Questo film è il primo della serie di film di Star Wars Anthology che sono fondamentalmente storie secondarie che non seguono necessariamente la trama della serie principale (buona vs cattiva). Questo film si sente diverso rispetto alla serie principale, ma conserva ancora l'essenza di Star Wars, il che è stato grandioso in quanto era esattamente ciò che il film stava optando per ed è stato realizzato bene. Il film è all'altezza del titolo di "Star Wars", letteralmente diverso dagli altri film; vediamo un sacco di guerra galattica non visto in nessun altro film di Star Wars prima. Il film è anche girato con un sacco di camme a mano che danno una sensazione tipo "warzone" ad esso che mi piaceva. Altri lati della galassia che non sono focalizzati nella serie principale sono mostrati in questo film, che mostra altri lati dell'Impero e come operano al di fuori della distruzione dei ribelli. Mostra anche come la vita sia per le persone normali che non sono intrappolate nel caos bellico che aiuta a catturare la sensazione di essere un grande universo con molte cose che accadono al suo interno oltre alla storia degli Skywalker. Felicity Jones è stato bravo come protagonista Jyn Erso; il suo personaggio è stato esplorato bene ed è stato bello fare il tifo per. C'erano alcuni membri del cast di supporto che spiccavano, il droide K-2SO con il suo carisma e anche il ragazzo sensibile alla forza. Tuttavia gli altri, pur essendo carini da avere intorno, non hanno ricevuto molto sviluppo e si sono sentiti piuttosto unidimensionali a volte. Ho anche trovato molti personaggi da sottovalutare come il personaggio di Forest Whitaker, per esempio, che penso avrebbe dovuto avere un ruolo più importante nella storia ed è stato necessario per molto più di esso credo. Questo film mi ha sconvolto visivamente; questo deve essere uno dei film più belli che abbia visto da molto tempo. È assolutamente eccezionale da guardare e sarei felice di avere qualsiasi immagine di questo film come screensaver o sfondo.Anche la CGI è strabiliante; ci sono alcuni personaggi che sono apparsi nell'originale che sono stati ricreati con CGI in questo film ma onestamente sembra incredibile. Probabilmente dimenticherai che l'Edizione Speciale è mai esistita. La cosa che probabilmente mi è piaciuta di più di questo film è stata l'atto finale e il finale e il modo in cui tutto è stato legato al resto della trilogia. Non entrerò negli spoiler ma devo solo dire che è stato assolutamente fantastico e che non c'era modo migliore per concludere il film. Sono rimasto piuttosto deluso dalla mancanza di tempo sullo schermo di Darth Vader. Se non fosse stato mostrato nei trailer e usato come marketing, probabilmente sarei stato meno infastidito dal suo breve aspetto, ma avrebbe potuto essere facilmente utilizzato in più della storia. Tuttavia, si sentiva veramente come il suo personaggio nelle scene in cui si trovava e diceva solo cose che il suo personaggio avrebbe detto e non spazzatura come & quot; NOOO !!!! & quot ;. Dimentichiamo che quella linea è stata mai pronunciata. I riferimenti ad altri film di Star Wars erano fantastici e si adattano molto bene e non potevo impedirmi di sorridere più volte. Ciò dimostra che questo materiale è nelle mani di persone che comprendono quanto significano questi film per molti. Nel complesso, questo è stato un film abbastanza decente con immagini sorprendenti, un buon protagonista e anche grandi riferimenti ad altri film di Star Wars. I miei unici problemi erano la mancanza di sviluppo del personaggio per alcuni dei personaggi di supporto e che alcuni dei personaggi erano sottoutilizzati a mio parere come il personaggio di Forest Whitaker e Darth Vader. Questo film mi ha fatto incuriosire per vedere altri film sull'antologia e spero che espanderanno l'universo più come questo film. 7.7 / 10
OK, essendo stato così deluso da "The Force Awakens" (che era solo un rifacimento di precedenti film di star wars classici) <br/> <br/> mi aspettavo molto poco da "Rogue One", ma, anche se ero laureato Piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Tuttavia, non sto zampillando, questo film è OK ma non sarà un classico. <br/> <br/> Come in tanti film manca di vera storia, vera profondità, personaggi reali. <br/> <br/> Tante esplosioni, 'gung ho & amp; yeee ha 'non è un sostituto per una buona storia. <br/> <br/> Sono solo io? Ma così tanti "nuovi" film sono semplicemente spazzati via rifiuti spazzatura, adatti a tutti, nella media. <br/> <br/> Dove presumono chiaramente che il pubblico sia composto da Forest Gumps. <br/> <br/> Dove sono finiti tutti i narratori? chi ha messo questi mediocri burloni a capo di tante produzioni. <br/> <br/> In breve, questo film è solo "medio", va bene, guarda una volta se non hai niente di meglio da fare. 6.5 / 10
Rogue One si svolge prima di Star Wars: A New Hope e termina con gli eventi che portano al primo film. È un film indipendente che si concentra sull'alleanza dei ribelli prima che Luke Skywalker si unisca a loro. <br/> <br/> Jyn Erso (Felicity Jones) è la figlia di Galen Erso (Mads Mikkelsen) l'uomo che è stato costretto a completare l'Empire's Death Star, il pianeta cacciatorpediniere ma ha anche disegnato una debolezza, un tallone d'Achille. <br/> <br/> L'Alleanza Ribelle manda Jyn e un team guidato da Cassian Andor (Diego Luna) a rubare i disegni per il Death Star in modo che possano sfruttare la sua debolezza e distruggerla. <br/> <br/> Dopo il risveglio della Forza del 2015 è stato un rischio tornare indietro a The New Hope visto quanto sono considerati i sottoprelienti. <Br / > <br/> A livello di intrattenimento, il film funziona, ha un ritmo, molta azione, umorismo in particolare da parte di un personaggio robotico, un viaggio personale per Jyn e molte apparizioni per far contenti i fan di Star Wars tra cui alcuni toccanti dei temi originali di John Williams. Tuttavia è cinicamente posto lì per tenere felici i fan e crogiolarsi in qualche nostalgia, un battito di ciglia e ti manca loro CP30 e R2D2. La sorpresa più grande è che un Grand Moff sia stato resuscitato digitalmente e Darth Vader mostri chiaramente il suo lato oscuro quando fa tutto fuori con la sua spada laser. <br/> <br/> A livello di produzione ci sono alcuni bei pezzi sudici, l'alleanza dei ribelli ha quella ruggine industriale che un gruppo così spazzino avrebbe avuto, vestiti vecchi e strappati per cominciare. <br/> <br/> C'è un uso interessante della fotografia di luoghi, fotografia del deserto in Giordania, riprese in Islanda e anche alcune riprese in le Maldive che sicuramente sono diverse perché sono usate raramente per i film. <br/> <br/> Eppure il film non è altro che un intrattenimento usa e getta, forse è così che dovrebbe essere.Il film ha troppi personaggi, alcune caratterizzazioni sottilissime e un sacco di comodità di trama direttamente dal libro di Steven Spielberg di film d'azione.
Sono rimasto molto colpito dopo che la forza si è risvegliata. JJ Abrams ha riportato molte cose che mancavano in ep. 1-3 e rimuovendo cose che non appartenevano (ciao, ciao Jar-Jar …). Tutto sommato non riuscivo a vedere come qualcuno potesse superarlo; Ora posso. Gareth Edwards ha fatto tutto bene. Rogue One è migliore; molto in molti modi. Questo essere nonostante Rogue in su non ha il vantaggio dei vecchi personaggi o del Falco. Per cominciare ha una storia che si adatta più alla saga originale e non prende a prestito da altri episodi. Ci sono più di un cenno all'ep 4-6 e in particolare all'ep 4 visto che sta finendo più o meno dove inizia una nuova speranza. Secondo, Gareth ha continuato l'ambizione di Abrams di rendere gli effetti speciali reali. Certo che usano cgi ma lui voleva davvero girare in esterni, ecc. Il risultato è tutto ciò che mi piaceva Una nuova speranza, ma molto meglio. Per quanto riguarda i personaggi, sono abbastanza chiari. Ancor più rispetto a "Forza". Gli attori in & quot; forza & quot; ha fatto un ottimo lavoro ma quelli qui sembrano più reali o logici. Ora, le uniche due cose a cui riesco a pensare sono queste: Rimuovere l'introduzione classica con il testo che svanisce è un po 'come rimuovere il colpo di canna di James Bond. È davvero una cosa piccola ma mi sento essenziale. E perché per l'amor di Dio hanno alterato il capolavoro di John Williams? Intendo davvero? Perché non le chitarre Metallica-ish a Beethoven ?? Se non fosse stato per quei due il film sarebbe stato un 10/10.

All looks lost for the Rebellion against the Empire as they learn of the existence of a new super weapon, the Death Star. Once a possible weakness in its construction is uncovered, the Rebel Alliance
Download the Sette uomini da uccidere full movie italian dubbed in torrentMumbai Se Aaya Mera Dost full movie kickass torrentCut Shoot Kill in italian free downloadThugs of Hindostan full movie in italian 720pDecommissioned downloadDownload italian movie SamraatThe Divine Move full movie hd 1080pWild Oats download completo di film in italianoMortal Kombat dubbed italian movie free download torrentFate Stay Night: Heaven's Feel - I. Presage Flower download movies
Please log in to post a reply.