374e6bdcca 1. Lunga senza un punto: non si spara un film per + 2 ore senza catturare il pubblico per una frazione di secondo. Questo è solo contro ogni regola della creazione di film e tale è permesso solo se si ha una trama sofisticata alla fine che renderebbe tutti gli spettatori. 2. Recitazione non all'altezza: le espressioni facciali non hanno catturato molto, per le persone che correvano per la propria vita. 3. Scarsa continuità: basta sostituire i ragni cyborg per & quot; manovelle & quot; e un labirinto per le radure non aveva molto senso. Nessun appello di sorta, solo la storia casuale a cui tutti sono abituati. Corsa senza senso che rendeva difficile raggiungere il film 4. Sequel: Thomas, l'eroe. Mentre il film si concludeva, dopo aver parlato di un rifugio sicuro, Thomas decide di tornare a salvare il suo amico. Wow. Un'altra storia per un terzo sequel, tutti sono fuori per fare soldi ora che influenzano la purezza della storia. 5. Script: frasi come & quot; Siamo quasi arrivati & quot ;, & quot; common, andiamo & quot; annegato il film. <br/> <br/> Buon lavoro gli effetti sonori, in quanto è l'unica parte che ho potuto trovare encomi per il film. Ci sono andato aspettandomi un film come il primo. Il senso del mistero, la paura dell'ignoto mentre scopriamo gradualmente gli indizi sulla natura del labirinto e sul passato dei personaggi è ciò che mi ha catturato. <br/> <br/> Sfortunatamente The Scorch Trials non è niente del genere. Nessun mistero, nessuna trama, nessun sviluppo del personaggio, nemmeno le risposte alle domande poste dal primo film. Invece tutto ciò che ottenni erano scene di inseguimenti senza fine - da macabri knock-off di zombi (così originali), da scienziati pazzi e i loro scagnozzi, da tempeste di sabbia, da temporali -, sparatorie di cliché e personaggi che si muovevano da un posto all'altro senza uno scopo reale. <br/> <br/> I personaggi del primo film (ad eccezione di Thomas) passano in secondo piano, mentre i nuovi personaggi finiscono per essere dimenticati mentre saltano in liti senza una presentazione adeguata. La trama viene messa da parte a favore dell'azione, che sebbene sia alquanto eccitante, diventa ripetitiva alla fine del film e non offre nulla che non sia già stato fatto molte volte. <br/> <br/> Se Stai cercando un generico film di fantascienza / zombi pieno di azioni senza cervello che potresti voler provare, ma se ti aspetti qualcosa di più rimarrai deluso. Sai come ci sono questi film in cui fanno il film iniziale che è davvero buono e poi quando esce il sequel si scopre che non è niente di nuovo? Bene, questo è uno di quei film. Va bene, per dargli credito si basa su una serie di libri, e guardando questo film posso dire che il problema risiede più nei libri che nel film. Mentre mi piaceva il film, ero un po 'deluso dal fatto che quella che era stata un'ottima offerta iniziale si è rivelata poco più di un altro film di zombi. <br/> <br/> Proprio così - come si scopre il labirinto La trilogia runner è solo un altro film sugli zombi, e non è come se fosse originale - infatti c'erano così tante cose che sono state prese in prestito da film molto migliori, come 28 giorni dopo, Aliens e The Empire Strikes Back, che alla fine la mia testa ha letteralmente iniziato a nuotare. Come ho detto, però, non mi importava del film - è stato piuttosto divertente, tuttavia come ho anche detto, questo è fondamentalmente un altro film di zombi. <br/> <br/> Il film inizia con i nostri eroi che sono fuggiti dal labirinto ed essere portato in una struttura sicura. Inizialmente li facciamo correre dall'elicottero nella struttura mentre un gruppo di creature li carica dalle dune di sabbia. Non è chiaro in questa fase cosa siano queste creature - ho pensato che fossero semplicemente banditi che attaccavano dal deserto. Una volta che fuggono e finiscono per affrontarli, scopriamo che sono crivellati di malattie e attaccano senza mente chiunque si imbatta nel loro percorso - oh, e sono anche contagiosi. Come ho detto - zombie. <br/> <br/> Scopriamo anche che il loro salvataggio dal labirinto alla fine del primo film è poco più di un elaborato stratagemma per abbassare la guardia - il WCKD non è stato distrutto, loro li stavano solo facendo pensare che ci fossero riusciti. Okay, come 28 giorni dopo, la parte degli zombi del film si svolge in background e gran parte della storia li coinvolge nel tentativo di rimanere un passo avanti rispetto a questa organizzazione mentre sono inesorabilmente perseguiti - non solo dalla WCKD, ma anche dagli occasionali zombie (che tra l'altro non sembra mai stancarsi). Un'altra cosa che ho notato è che i registi sembravano avere qualcosa per le città in rovina. Infatti, anche se sembrava che non fossero entrati in una città in rovina, quando la scena cambia sono improvvisamente in uno.Una parte di me sentiva che questo era un po 'finito, specialmente quando guardi una scena e dici' ma pensavo fossero nel mezzo di un deserto '. <br/> <br/> Come ho detto, non l'ho fatto Non importa questo film, ma se non ti piacciono particolarmente i film di zombi, allora forse questo non è il film adatto a te. Per quanto mi riguarda, a differenza della trilogia Divergent, probabilmente andrò a vedere il prossimo della serie. "The Maze Runner" è stata un'avventura per giovani adulti sorprendentemente divertente con una conclusione deludente. Dopo un bel po 'di 100 minuti di sceneggiature finemente messe in scena e intrighi e misteri ben costruiti, ci è stata data qualche esposizione goffa per spiegare di che cosa fosse tutta la storia nel modo più melodrammatico e brusco possibile per creare un seguito. E questo seguito, a tutti gli effetti, potrebbe anche essere di un genere e di una serie di film diversi. È così stranamente diverso dal suo predecessore che ci vuole un po 'di tempo per rianimarsi con i personaggi e la situazione contorta in cui si trovano (grazie in gran parte alla ridicola spiegazione della Parte 1 per il labirinto). Tutto ha a che fare con * geme * un virus che trasforma le persone in cose di zombie mutanti. <br/> <br/> Tuttavia, una volta che "Scorch Trials" si muove, si rivela altrettanto inesorabilmente piacevole quanto l'originale, senza fine terribile, iniettando un entusiasmo ad alta energia nelle sue sequenze d'azione inventive che la vedono attraverso alcuni problemi, di cui ce ne sono molti. La seconda parte è estremamente debole nelle caratterizzazioni, basandosi sulla conoscenza del pubblico dei personaggi di una precedente uscita per riempire gli spazi vuoti, ma la prima volta non c'era molto per il cast fresco, al di là di alcuni tratti di personalità di base e fisici attributi. E poi c'è la trama, o la sua mancanza. Questo è essenzialmente solo un lungo inseguimento attraverso un deserto con alcuni pit-stop occasionali fatti per aiutare a salvare gli SFX e gli stuntman dei soldi. Ma i calci piazzati sono così ben eseguiti che ogni volta che un complotto minaccia di sollevare la sua testa fastidiosa, sei quasi sollevato nel vederlo schioccare di nuovo al suo posto al di sotto di tutto il correre, saltare e fuggire. Questo non è un franchise che fa molto bene con la trama. Tuttavia, agisce piuttosto bene. <br/> <br/> Nell'assalto apparentemente infinito degli adattamenti YA per il grande schermo, questo è al di sopra della media per il genere e si erge come un gioco abbastanza solido che si ferma in quasi ogni cliché post-apocalittico esiste, ma lo fa con grande entusiasmo ed energia. È difficile non amare un film che colpisce efficacemente i suoi bersagli, anche se vengono colpiti a distanza ravvicinata. E questa volta, il finale non è abissale. Aborro questo film. È come una specie di tentativo amatoriale di annoiarti a morte con un film - che a loro credito è quasi raggiunto. Il tempo di esecuzione è di 131 minuti. Hai idea di quanto tempo è? Sono più di 2 ore. Sono 2 ore e 11 minuti. Questo è l'equivalente del 9% della tua giornata, il 12% se dormi per un ragionevole 6 ore. <br/> <br/> Ogni singolo personaggio fa scelte terribili. Questo vale sia per i protagonisti che per gli antagonisti. Per esempio i bravi ragazzi prendono la lunga strada verso alcune montagne, corrono in una tempesta di fulmini, e quando vedono accadere cose brutte hanno una specie di gelo per un po 'e lasciano crescere l'orrore su di loro. Poi, una volta che i loro volti decidono di poter mostrare l'emozione che la situazione ha suscitato dall'incubazione tra i due anni, l'età adulta e alla fine la vecchiaia marcia, decidono di scappare. La maggior parte di loro sono piuttosto bravi, tranne che per un ragazzo mediorientale che viene morso e poi si suicida. Anche la donna bob-haircut che è una persona che il resto dell'equipaggio si è appena incontrata, ma che improvvisamente desidera mantenere la vita più che essere in un film migliore. <br/> <br/> Non c'è solo uno sviluppo del personaggio. <Br /> <br/> Le sequenze d'azione sono state la cosa più noiosa che abbia mai visto. Purtroppo ho trasmesso in streaming questo film invece di scaricarlo come al solito. Ciò significava che non potevo raddoppiare la velocità di riproduzione come posso in vlc. Sono davvero contento di non averlo scaricato perché ora non devo cancellarlo <br/> <br/> Non puoi volerlo per la trama perché non ce n'è, né puoi & quot; guardalo per terreno & quot; se sai cosa intendo, perché non c'è niente di tutto questo. <br/> <br/> Nel complesso un film terribile con una trama pietosa e tristi sequenze. 1/10 non lo consiglio Grazie per il tuo suggerimento
Ezeneles Admin replied
376 weeks ago