3a43a2fb81 Questo è senza dubbio il miglior gioco mai realizzato. Ha un'eccellente gameplay, una storia fantastica, un sacco di cattivi, un mondo davvero grande e una principessa. Cosa puoi aspettarti di più? Beh, non mi aspettavo molto all'inizio. Dato che questo gioco è un po 'vecchio, ho pensato che non sarebbe stato buono come altri grandi giochi che ho giocato in quel momento. Non sarebbe innovativo o molto divertente. Ero incredibilmente sbagliato. <br/> <br/> Sono stato immediatamente trascinato in meno di 5 minuti dal gioco. L'unica cosa che avevo in mente era questo gioco (beh, era un po 'esagerato). Ci vuole un po 'per abituarsi al gioco, ma una volta ottenuto il controllo, noterai che funziona alla grande. La grafica non è buona ma comunque piacevole. Il suono è davvero eccezionale, d'altra parte. Ma c'è qualcosa in più che rende questo gioco un capolavoro. Non sono ancora quello che è, forse lo sviluppo dei personaggi, la storia, i numerosi oggetti e armi che puoi usare, gli incredibili dungeon o è la somma di tutto quanto sopra e altri dettagli. <br/> < br /> Non si potrebbe mai rispondere a questa domanda, ma posso assicurarti che amerai questo gioco almeno. Ha tutto nel genere di azione / avventura. Potrebbe non deludere nessuno. È sicuramente tra i primi 10 giochi di tutti i tempi. Onestamente, questa è la mia prima volta che scrivo una recensione per un gioco. Per una volta, mi sento in dovere di … anche se nessuno potrebbe mai leggerlo, devo cercare di spiegare la magia di questo gioco. Ci ho giocato un paio di volte, ed era stata una pausa di quattro anni. L'altro giorno, ho deciso di rispolverare l'N64, estrarre il vecchio controller nero, (il cui stick di controllo è alle sue ultime gambe), scavare il mio boato off-brand da molto lontano quando, e mettere la cartuccia d'oro in la sua casa. <br/> <br/> Grafica (9/10) Partendo, nella foresta e nel mondo ultraterreno, il paesaggio scorre lungo le mutevoli sfumature di verde, giallo e marrone. Piccole particelle di qualcosa di simile alla polvere scintillante si diffondono nell'aria. Il mondo è coinvolgente e interattivo, ma diventa sempre più grande e più grande man mano che l'avventura si sposta lungo dozzine di luoghi esotici, tra cui campi, foreste, fiumi, montagne, canyon, deserti, laghi e castelli. I sotterranei mantengono un tema di presagio e meraviglia, e tutti i mostri sono ben lucidati. E i capi, in particolare, sono tutti epici. L'unica piccola lamentela che si potrebbe avere, oltre alle preferenze, è che ci sono occasionali bordi frastagliati e trame piatte, ma a chi importa? La grafica non ha importanza in un gioco, ma aiuta a trasmettere l'atmosfera in un'avventura. Sotto questo aspetto, questo gioco è notevole. <br/> <br/> Controlli (9/10) Rispettivamente coerente e solido è tutto ciò che deve essere detto. Molte azioni, come arrampicarsi, afferrare blocchi, rotolare, strisciare, far cadere indietro, attacca con la spada e altro ancora sono controllate da un pulsante, a seconda di come ti stai muovendo. Ci vuole tempo per imparare, ma una volta che lo fai, movimento e combattimento sono pienamente realizzati attraverso lo splendore di questo sistema. Questo gioco ha anche inventato la tecnica di combattimento dinamica ottenuta bloccando l'avversario, consentendo alla telecamera di ottenere una buona visione dell'azione. Questo rende le battaglie facilmente controllabili e, come bonus, lo fa sembrare ancora migliore. Diverse serie di giochi hanno utilizzato molti dei meccanismi di Ocarina, ma nessuno ha eguagliato il modo originale visto qui. <br/> <br/> Gameplay (10/10) Questa è la parte di un gioco che conta di più, ed è qui che Ocarina of Time offre pienamente. Durante il corso di questo gioco, al giocatore viene data l'ultima ricerca di trovare tre oggetti sacri per cercare di sconfiggere un guerriero malvagio, che sta segretamente tentando di conquistare il mondo. Va avanti sempre, ma non voglio rovinarne nessuno da qui. È essenzialmente la stessa storia della maggior parte dei giochi della serie Legend of Zelda, ma è stata la prima volta che è stata completamente implementata in un mondo 3D. Tu, come giocatore, vagerai in un paesaggio maestoso, parteciperai ai suoi racconti, segreti, minigiochi e schieramenti. Affronterai mostri sinistri e giocherai la tua Ocarina con un fidato destriero al tuo fianco. La linea di fondo è che sarai felice durante il gioco. Che altro si può chiedere di pura evasione? Il gioco è una sfida, ma mai ingiusto. Aumenta in difficoltà fino alla battaglia finale, potente, contro l'unico e solo Re delle Tenebre. <br/> <br/> Musica e suoni (9/10) Ancora una volta, questa non è una categoria che fa necessariamente gioco, ma rende l'atmosfera ancora più allettante. Ocarina of Time ha una grande colonna sonora, trasmettendo emozioni che dipendono dalla situazione. Ad esempio, camminando lungo i campi della terra, la musica è luminosa e allegra. Improvvisamente, il giorno si trasforma in notte, e gli scheletri si sollevano da terra, cercando di distruggerti. Mentre i nemici si avvicinano, la musica cambia lentamente, aumentando la tensione. Inoltre, gli effetti sonori sono tutti divertenti, cambiando come la situazione. <br/> <br/> Nota finale: Valore (10/10) Tanti anni dopo, e il gioco mi sembra quasi più importante oggi, e io penso che lo sarà sempre. La ricerca principale dura circa trenta ore da sola, e la pletora di cose extra da fare ed esplorare può durare per centinaia. Molte recensioni di Ocarina of Time sono piegate sulla nostalgia, ma onestamente, consiglierei a tutti i fan di qualsiasi videogioco che non gli hanno dato una possibilità, o è stanco di ascoltare le sue lodi, di fare un tentativo, per te stesso . Non è necessario confrontarlo con quello che gli altri hanno da dire, e non importa quando lo chiamano & quot; The Greatest & quot ;. Ciò che conta davvero è che è fantastico, per tutti i giusti motivi. Puoi tornare indietro anni lungo la strada e trovare ancora anni di divertimento. <br/> <br/> Valutazione (10/10) The Legend of Zelda: Ocarina of Time è ironicamente l'unico gioco che ha superato la prova del tempo. <br/> <br/> Il viaggio che il gioco ti porta è indimenticabile, con personaggi adorabili, trama intrigante e incredibile senso di avventura. Ogni location si sente unica con la sua colonna sonora eccezionale e ogni dungeon è pieno zeppo di emozionanti set-puzzle, puzzle ed azione esilarante.La progressione di Link da un bambino ad un adulto è incredibile e ti sembra davvero di interagire ed esplorare il vasto mondo che ti circonda! La principessa Zelda è l'unica principessa nella storia del gioco che merita di essere salvata con il suo atteggiamento affascinante e Ganondorf è il personaggio più tosto di tutti i tempi con un piano malevolo che alla fine conquisterà il mondo. <br/> <br/> C'è una profondità in più il gioco con tutti i simbolismi e i dispositivi intelligenti utilizzati per rendere il gioco ancora più impressionante considerando che è stato fatto nel 1998. Ogni aspetto del gioco è dettagliato e ben pensato; le meccaniche di gioco come il sistema di combattimento sono estremamente divertenti anche se un po 'troppo semplici e il ritmo del gioco non è dei migliori con l'arresto improvviso della progressione della storia a metà del gioco, ma non toglie l'esperienza complessiva , infatti, accentua l'elemento sorpresa nel twist alla fine del gioco! <br/> <br/> In conclusione, questo è un gioco magistrale che ha trasceso il medium in generale e ha fatto capire che i videogiochi potevano potenzialmente diventare arte alta! Anche se altri giochi in futuro lo superano, questo è quello che ha spianato la strada a sviluppatori più esperti e all'esplorazione del genere nel suo complesso e per questo, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ottiene un perfetto 10/10 da me ! Questo gioco è davvero fantastico. Leggo altri commenti e vedo persone che si lamentano & quot; è troppo infantile & quot ;, o & quot; ha una mancanza di trama & quot ;, o & quot; è troppo facile, l'ho battuto in una settimana & quot ;. Bene, ho battuto questo gioco in meno di 50 ore e lo amo ancora. Mi stavo solo prendendo in giro per divertimento dopo che l'avevo finito molte volte prima. Non c'è nulla che un vero giocatore non vorrebbe a meno che non stessero cercando di creare scuse. L'unica cosa che posso trovare per commentare negativamente è la fata, Navi, che a volte può essere fastidiosa ma in realtà è solo lì per aiutare. Questo gioco ha una grafica fantastica, una storia meravigliosa e paesaggi e buona musica. La gente afferma anche che il finale fa schifo. Beh, devono lasciare spazio a più giochi che questo successivo ha prequelato, vero? * SPOILER * Se Ganon fosse stato completamente sigillato per sempre e Hyrule fosse tornato alla normalità e tutti gli Hylian (parola attuale, non gli Hyruliani come molti pensano) fossero di nuovo felici e al sicuro, quella sarebbe stata la fine. Niente potrebbe accadere se non è successo qualcosa di completamente nuovo, che per quanto ne so, solo Majora's Mask è riuscito. Questo gioco è, secondo molti post, a maggioranza il migliore dei giochi di Zelda. Compralo, devi. Un fan di Zelda lo farebbe. Non te ne pentirai! Poco fa, ho dato a questo gioco una recensione negativa. Il ragazzo mi sbagliava in quel momento e ora mi correggo. Come qualità, questo è il miglior gioco che io abbia mai giocato! Ci sono ancora alcuni reclami, ma altri giochi hanno ancora di più. <br/> <br/> Prima di tutto, la grafica non è la migliore in circolazione. I personaggi sembrano migliori rispetto a molti altri giochi, ma gli sfondi non corrispondono ancora a Super Mario 64. Ma almeno puoi andare lì questa volta. Non ci sono voci tranne Navi's fastidioso & quot; Hey! & Quot ;, ma questa è una piccola lamentela. E infine, il più grande difetto è che non puoi più combattere i boss, il che è un grande peccato. Ciò significa che l'unica cosa che puoi fare dopo aver battuto questo gioco è iniziare un altro file. <br/> <br/> Ma ora che abbiamo finito con le invenzioni, passiamo alle cose buone. <br/> < br /> TLoZ: OoT ha il mondo 3D più grande che abbia mai visto! Hanno un gigantesco vulcano, un enorme lago, un deserto, una foresta, ecc. E ogni posto è pieno di cattivi e persone con cui interagire. <br/> <br/> E ciascuno degli 8 dungeon che Link deve svolgere sono ben progettati con intricati enigmi e musica meravigliosa. In effetti, l'intero gioco ha una buona musica. Complimenti a Koji Kondo lì. <br/> <br/> Il sistema di controllo si sta abituando, ma una volta che ci si abitua, scoprirai che funziona molto bene. Alcune persone si lamentano della mancanza di un salto automatico, ma trovo che funzioni abbastanza bene. Il sistema di puntamento Z è un buon modo per combattere i tuoi nemici. Aggiunge realismo ai tuoi combattimenti. <br/> <br/> Anche questo gioco è lungo.Mi ci sarebbero volute più di 100 ore per battere se non avessi un cheat sheet. Complessivamente, a mio parere, per quanto riguarda la qualità, The Legend of Zelda: Ocarina of Time strappa il titolo del miglior gioco lontano da Soul Calibur, a cui sono stati dati 10 punti in più rispetto a qualsiasi altro gioco.
Ezeneles Admin replied
370 weeks ago